rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Tv

VIDEO | Federica De Sanctis lascia SkyTg24: "Grazie di cuore a tutti e buona fortuna"

Ancora un addio per la redazione dell'emittente all-news. Lo storico volto del tg si prepara per una nuova avventura

Addio ufficiale quello di Federica De Sanctis, volto di SkyTg24, che, prima di lasciare definitivamente la redazione dell’emittente all-news, ha salutato i suoi telespettatori con poche e semplici parole: “Il mio SkyTg24 finisce qui. Grazie davvero a tutti di cuore e buon proseguimento, buon pomeriggio e buona fortuna”.
La conduttrice si prepara a intraprendere un nuovo percorso professionale, che la vedrà a lavoro nel comparto comunicazione di 'Poste Italiane'. 

Come lei, molti altri giornalisti di SkyTg24 hanno deciso di guardarsi altrove, tra cui Paola Saluzzi e Gianluca Semprini, complice con tutta probabilità il trasferimento della redazione di Roma a Milano. 

I nuovi studi di SkyTg24 a Milano

Il passaggio dell’emittente alla città meneghina è nato dalla volontà di voler innovarsi e diventare sempre più tecnologici, restando al passo con un mondo in continuo divenire. Da domani, lunedì 30 ottobre, infatti, le trasmissioni andranno in onda dai nuovi studi all’avanguardia di Milano: 300 mq di spazi con oltre 100mq di schermi, pensati per creare scenografie dinamiche a completo supporto delle notizie, e un assetto multi-postazione.


 

È stata una grande avventura. Grazie a tutti!

Un post condiviso da FedericadeSanctis (@federica.desanctis) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Federica De Sanctis lascia SkyTg24: "Grazie di cuore a tutti e buona fortuna"

Today è in caricamento