Venerdì, 6 Agosto 2021
Tv

Federica Pellegrini crolla da Costanzo: "Ho sofferto di bulimia"

La nuotatrice, protagonista giovedì 19 ottobre de L'Intervista, parla per la prima volta del suo dramma passato

Federica Pellegrini e Maurizio Costanzo

Una Federica Pellegrini inedita quella che si vedrà giovedì 19 ottobre, in seconda serata su Canale 5, a "L'Intervista". Nel salotto di Maurizio Costanzo, la nuotatrice si mette a nudo tra carriera e vita privata, svelando retroscena privatissimi finora sconosciuti. Tra questi alcuni problemi alimentari con cui ha dovuto fare i conti in passato, e di cui non aveva mai parlato. 

E' il conduttore a colpire il punto debole: "Senta, ma è vero che stava sempre a dieta al punto che una sera ha mangiato una scodella di latte e cereali ma poi l'ha rifiutata? Che è successo?". La campionessa di nuoto, imbarazzata, crolla poco dopo: "C'è stato un periodo della mia vita in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare". "Un po' anoressica?" chiede Costanzo: "No, vomitato. Bulimica, sì... Nel senso che è una cosa sfiorata, non è durata per fortuna tanto perché ho cercato subito aiuto, però, insomma, l'ho fatto qualche volta. Sì, purtroppo sì".

La Pellegrini si racconta a cuore aperto, non tralasciando nulla, dai sacrifici alle medaglie olimpiche, e poi ancora la sua famiglia e la storia con Filippo Magnini. Dopo Mara Venier, ospite la scorsa settimana, si prevede un altro boom di ascolti per il programma di Costanzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini crolla da Costanzo: "Ho sofferto di bulimia"

Today è in caricamento