rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
il video

"Fedez, hai mai fatto pipì in testa alla Ferragni?", il rapper contro Vittorio Sgarbi

Lo storico d'arte interviene nella querelle tra Chiara Ferragni, il cantante e il leader di Italia Viva Matteo Renzi a proposito del Ddl Zan

La querelle che vede protagonisti Fedez, Chiara Ferragni e Matteo Renzi a proposito del Ddl Zan si arricchisce oggi di un nuovo protagonista: Vittorio Sgarbi. In occasione di un video pubblicato sul suo profilo, lo storico dell'arte si è lasciato andare ad un commento a proposito dell'ultimo attacco del rapper al leader di Italia Viva. Le esternazioni, molto commentate in rete, hanno trovato ovviamente subito controreplica da parte dell'artista milanese. 

Un breve riassunto: nei giorni scorsi Ferragni aveva attaccato Renzi a proposito del Ddl Zan dicendo che "i politici fanno schifo" e che l'Italia è il paese "più transfobico d'Europa". Subito dopo, il politico aveva replicato accusando l'influencer di essere qualunquista. Parole a cui ha replicato il marito di Ferragni, ovvero Fedez: "C’è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli che è pioggia", la risposta. 

"Pisci in testa agli italiani e dici che piove", la replica di Fedez a Renzi in difesa di Ferragni 

Oggi l'intervento di Sgarbi, sempre via social: "Tu non hai mai fatto pipì in testa alla Ferragni? - ha dichiarato - Siamo sicuri che non hai mai fatto cose che hanno a che fare con la meraviglia della pipì? La pipì in fondo può essere meglio della pioggia. Vaffanc*lo Fedez". Parole riprese dal cantate su Twitter: "Leggendo i titoli di oggi pensavo seriamente di essere stato io ad aver abbassato il livello del dibattito politico italiano - ha scritto - Poi su “Ma Fedez la fa la pipì in testa alla Ferragni?” del deputato Sgarbi ho tirato un sospiro di sollievo".  

Chiara Ferragni contro Renzi: "Politici, fate schifo". Lui replica: "Qualunquista, sono pronto al confronto"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fedez, hai mai fatto pipì in testa alla Ferragni?", il rapper contro Vittorio Sgarbi

Today è in caricamento