rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Fedez di nuovo a X Factor: "Si torna a casa"

Il rapper ha confermato il suo ritorno al talent di Sky

Che Fedez potesse tornare a X Factor era nell'aria da qualche settimana, ma oggi è stato proprio il rapper a dare la conferma. "Si torna a casa", ha scritto Federico su Instagram accompagnando la frase ad un video in cui son riassunti alcuni dei momenti salienti della sua esperienza da giudice. Un flashback a quando tutto iniziò, lui aveva 23 anni e dice "oltre al mio matrimonio è la mia relazione (quella con X Factor) più lunga", il rapper è stata giudice per ben 5 edizioni dal 2014 al 2018.

Nel video si vede il suo primo pianto, il primo di una lunga serie, poi gli sconti con i giudici, le soddisfazioni che gli hanno regalato i suoi concorrenti. "Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro", diceva Fedez in un vecchio spezzone seduto dietro al banco dei giudici, "e invece oggi ce l'ho, si torna a casa", afferma ora.

Dopo l'edizione deludente, in termini di audience, dello scorso anno Sky ha fatto il colpaccio riuscendo a portare di nuovo Federico sulla barca del talent. Riuscirà Fedez a riportare a galla lo show?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez di nuovo a X Factor: "Si torna a casa"

Today è in caricamento