Domenica, 16 Maggio 2021

Felicissima Sera, gli ospiti della seconda puntata

Venerdì 23 aprile, alle 21.20 su Canale 5, un nuovo appuntamento con lo show di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo conducono 'Felicissima Sera'

Dopo il successo dell'esordio - con 4 milioni di telespettatori e il 20% di share - è il momento di un nuovo appuntamento con 'Felicissima Sera', lo show di Pio e Amedeo in onda su Canale 5. Venerdì 23 aprile, alle 21.20, la seconda puntata. 

Coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo del duo comico foggiano. Un programma che sbeffeggia il "super perbenismo imperante di oggi", come l'hanno definito loro. Obiettivo dichiarato dei due è quello di prendersi il pubblico generalista dopo il target giovanile conquistato con Emigratis, in onda con successo negli anni passati su Italia 1.

Gli ospiti della seconda puntata

Anche stasera grandi nomi del mondo dello spettacolo e dello sport. Con Pio e Amedeo ci saranno Achille Lauro,pio amede Claudio Baglioni, l'astronauta Umberto Guidoni, Malika Ayane e Aleandro Baldi. Torna Francesco Pannofino, voce narrante di Emigratis, e attesa anche un'incursione di Francesco Totti. 

Felicissima Sera, le lacrime di Amedeo insieme a Pio nel ricordo della mamma scomparsa e l'omaggio al papà

Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Felicissima Sera, gli ospiti della seconda puntata

Today è in caricamento