rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Tv

Feltri show a 'Live', sbotta e lascia lo studio: "Galline! Siete delle cog***"

Il direttore di Libero si inalbera durante il confronto con le 'sferate'. La lite si accende con Veronica Maya

(Nel video sopra Vittorio Feltri si scontra con Veronica Maya)

Un confronto infiammato quello andato in onda lunedì sera a 'Live - Non è la d'Urso' tra Vittorio Feltri e le 'sferate'. A far perdere le staffe all'irriverente direttore di Libero è stata Veronica Maya, che lo ha bacchettato per i suoi comportamenti provocatori e per i messaggi che spesso lancia: "Secondo me lei ci gioca tanto e lo trovo anche ironico - ha spiegato la conduttrice - ma chi ha così tanta visibilità dovrebbe trattenersi. Con il potere della sua penna scrive dei titoloni ad effetto, secondo me a volte utilizzati in modo improprio". 

E' il momento di Feltri, che prova a rispondere ma viene costantemente interrotto dalla Maya, sostenuta da Vladimir Luxuria e Alda D'Eusanio. "Ma perché mi devi rompere i cogl***? - sbotta il giornalista - Ma stai zitta che sto parlando io". Il teatrino è dei migliori regalati dall'inizio di questa stagione di Live, Feltri è una furia: "Mi sono rotto le palle a sentire delle galline che mi interrompono. Sono sceme, me ne vado".

A nulla è servito l'intervento di una divertitissima Barbara d'Urso: "Ma dove ca*** le hai trovate quelle lì? - continua Feltri - Non le reggo più" e prima di lasciare lo studio, la firma: "Siete delle cogl***".

Rammaricata Veronica Maya, mentre Alda D'Eusanio la prende con filosofia: "Perché ti senti offesa? Ha dato della gallina a tutte, è il suo gioco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feltri show a 'Live', sbotta e lascia lo studio: "Galline! Siete delle cog***"

Today è in caricamento