Mercoledì, 3 Marzo 2021

Filippa Lagerback e Daniele Bossari a Verissimo: "Il nostro amore trasgressivo"

Intervistati da Silvia Toffanin, i due neo sposi hanno ripercorso il giorno delle nozze e la loro splendida e duratura storia d'amore, trasgressiva al giorno d'oggi

Filippa Lagerback e Daniele Bossari a Verissimo

Mano nella mano, con la fede al dito, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno fatto il loro ingresso nello studio di Verissimo. E, insieme a Silvia Toffanin, hanno rivissuto l’emozione di quel grande giorno: il matrimonio.

Entrambi emozionati, Daniele e Filippa hanno rivisto le immagini delle nozze, di cui si è tanto parlato, hanno ripercorso il loro amore così grande, così duraturo. E quando la Toffanin ha chiesto alla Lagerback quale fosse il segreto di mantenere una relazione salda così a lungo, lei ha risposto:

“Oggi è più trasgressivo stare per tanti anni con la stessa persona. E’ difficile, non c’è una ricetta ovviamente, però ci vuole tantissimo amore, tantissima pazienza, dialogo che non c’è sempre stato e questo ci ha fatto entrare nella crisi, però il segreto è stato non mollare, sentire che questo legame era forte, cercare di superare le difficoltà per arrivare ad uno step superiore, a una connessione. Sentire che questa è la persona con cui vuoi stare per il resto della tua vita”.

Filippa Lagerback incinta? La conduttrice rompe il silenzio

Daniele Bossari, durante la trasmissione, non ha fatto altro che guardare la sua Filippa con gli occhi dell’amore:

“Io sono stato particolarmente fortunato, perché ho vissuto un momento in cui ero annebbiato e non vedevo le cose dal suo punto di vista, ma Filippa mi ha accolto ancora una volta, mi ha aspettato e forse la sua pazienza è stato il segreto di cui parlava prima”.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, il loro amore

Galeotta fu la televisione. Filippa e Daniele, infatti, si sono conosciuti proprio in un programma televisivo. Stanno insieme da 18 anni e la proposta di matrimonio è arrivata proprio in diretta tv al Grande Fratello Vip dello scorso anno. Poi le magnifiche nozze, con la figlia Stella a fare la damigella d’onore: “Qui la vedo proprio donna”, ha detto papà Daniele guardando una foto della figlia nel giorno del matrimonio.

Viviamo una storia bellissima – ha aggiunto la coppia - ed è stato emozionante rivedere queste immagini del nostro passato e presente. Soprattutto gli ultimi anni in cui abbiamo superato tante cose, spesso momenti difficili. Ora ci dichiariamo felici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippa Lagerback e Daniele Bossari a Verissimo: "Il nostro amore trasgressivo"

Today è in caricamento