rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Tv

Filippo Bisciglia, il commento alle critiche dopo il rimprovero di Maria De Filippi

Il concorrente di 'Amici Celebrities' ha risposto alle accuse di una follower che gli ha fatto notare le sue mancanze durante l'ultima puntata di 'Amici Celebrities'

Il pubblico rimprovero che Maria De Filippi ha rivolto a Filippo Bisciglia durante la seconda puntata di ‘Amici Celebrities’ ha scatenato una ridda di commenti da parte dei telespettatori che sui social hanno espresso il loro parere sull’atteggiamento del concorrente polemico nei confronti della redazione del talent.

A molti il suo comportamento non è parso corretto, volto com’è stato a insinuare il dubbio che la gara lo ponesse in una situazione di svantaggio rispetto alla sfidante Francesca Manzini, e proprio la mancanza di rispetto nei confronti di Maria è stato il punto affrontato dai follower che su Instagram glielo hanno fatto notare senza mezzi termini.

Filippo Bisciglia risponde alle critiche dopo il rimprovero di Maria De Filippi ad 'Amici Celebrities'

Dopo il rimprovero di Maria De Filippi, Filippo Bisciglia è parso da subito rammaricato per l’accaduto, pentimento che ha voluto ribadire su Instagram nella forma di commento a una utente molto severa nei suoi confronti.

“Ieri sera sembravi il co-conduttore”, gli è stato scritto: “non ti sta bene un azzo...alla fine a Maria gli dici grazie di tutto in maniera sarcastica...ma che pensavi che stavi a casa tua???”. Breve e chiarissima nella sua concisione la risposta del diretto interessato: “Hai ragione”, ha scritto Bisciglia corredando l’osservazione con un’emoticon di tristezza, indice dell’avvedutezza che certamente adotterà nel prosieguo del programma.

bisciglia0-2

bisciglia-6

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Bisciglia, il commento alle critiche dopo il rimprovero di Maria De Filippi

Today è in caricamento