rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Ciao Darwin 2019, ecco Padre Natura: tutto su Filippo Melloni

Studente di medicina e modello, Filippo Melloni è stato scelto per rappresentare Padre Natura nella nona puntata del programma condotto da Paolo Bonolis

Dalla scalinata dello studio di Ciao Darwin ieri sera non è scesa Madre Natura, bensì Padre Natura. A fare il suo ingresso è stato infatti il modello Filippo Melloni, moro, barbuto e con i capelli lunghi. 

Studente di medicina con l'idea di speciliazzarsi in dermatologia e appassionato di sport, Melloni vive e studia a Bologna e ha 23 anni. Su Instagram ha più di 235mila follower. Nel tempo libero pratica e insegna Calisthenics.

Ciao Darwin 2019, Filippo Melloni è Padre Natura

“10 anni fa guardavo ciao Darwin coi miei genitori, ridevo alle battute di Bonolis sul divano al fianco di mia nonna e ammiravo con fare incuriosito i personaggi interpretati da Laurenti. Oggi ho avuto l’onore di stringere la mano a questi mostri sacri della televisione italiana e registrare al loro fianco. Non mi sembra reale. Ringrazio tutti quanti di cuore per questa grandissima occasione. Vi voglio bene”, ha scritto Melloni su Instagram, condividendo una foto dal backstage della trasmissione. 

In un’intervista pubblicata su Video Mediaset, Melloni ha commentato la sua partecipazione al programma. “Mi sono sentito a mio agio però è un’esperienza nuova quindi magari un po’ di incertezza all'inizio c’era. Dopo ho preso un pochino più di confidenza”, ha detto il giovane studente, che sembra interessato alle eventuali nuove opportunità nel mondo della tv che la puntata di ieri sera potrebbe portargli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Darwin 2019, ecco Padre Natura: tutto su Filippo Melloni

Today è in caricamento