Mercoledì, 28 Luglio 2021
Tv

Fiorello contro il pomeriggio di Rai Uno: “Mamma, cambia canale!”

Con un tweet lo showman ha espresso il suo disappunto rispetto al prodotto televisivo del primo canale Rai che nel pomeriggio affronta i casi di cronaca nera

Rosario Fiorello

“Basta cronaca nera nei programmi del pomeriggio” aveva chiesto qualche tempo fa Rosario Fiorello in un video-appello rivolto ai vertici della tv italiana, e ieri nuovamente lo showman siciliano è tornato ad esprimere lo stesso disappunto nei confronti delle trasmissioni che si dedicano a tali tematiche.

“Aridaje!!! Ricominciano accoltellamenti e soffocamenti nel pomeriggio di @RaiUno !! Mamma cambia canale!!!” ha scritto su Twitter Fiorello rivolgendosi alla madre che citò anche nello scorso discorso per sottolineare come fosse “terrorizzata” dagli avvenimenti raccontati nei programmi del pomeriggio.


Fiorello non ha fatto alcun riferimento esplicito alla trasmissione, ma poiché il tweet è stato pubblicato alle intorno alle ore 17.30 e ha parlato di Rai Uno, si presume fosse sintonizzato su ‘La Vita in diretta’ condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini che, in effetti, è tornata ad affrontare con più attenzione i casi di cronaca nera recente con ospiti in studio e servizi.

A differenza della scorsa volta, dunque, quando aveva detto di non voler fare i nomi delle trasmissioni in questione, stavolta lo showman si è chiaramente riferito al primo canale della tv pubblica che, a questo punto, chissà se farà tesoro del commento di uno dei più corteggiati showman dello spettacolo italiano cambiando registro....

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello contro il pomeriggio di Rai Uno: “Mamma, cambia canale!”

Today è in caricamento