rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Fiorello gela Micol Incorvaia in diretta: "Povera, svegliata alle 9.30 dal corriere. Che lavoro fa?"

La stoccata dello showman stamattina a Viva Rai2 dopo le dichiarazioni dell'ex gieffina

La vicenda di Micol Incorvaia, svegliata "presto" dal corriere qualche giorno fa per una consegna, è finita stamattina a Viva Rai2. Dopo aver fatto il giro dei social, sollevando un polverone non indifferente, le dichiarazioni dell'ex gieffina fanno sobbalzare anche Fiorello, che le ha mostrate in diretta: "Voglio che sia il pubblico a leggere la notizia. Mettetela a tutto schermo. Io sono senza parole. 'Il corriere ha suonato alle 9.30, mi ha svegliata e obbligata a scendere dal letto. Sono sconvolta'".

Lo showman legge le parole di Micol e poi affonda: "Sto pensando a Micol Incorvaia. Ci dispiace per te, non si fa. Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Spero che il corriere sia stato radiato dall'Albo dei corrieri, perché alle 9,30 tu non puoi svegliare una povera... Che lavoro fa? Ex concorrente del Grande Fratello Vip. Perché lei è vip". Il concetto vip lo stuzzica particolarmente: "Sai perché è vip? - incalza - Non lo so perché è vip. Perché credo sia la sorella di un'altra Incorvaia che sta con il figlio di Eleonora Giorgi, quindi parte tutto da Eleonora Giorgi. Il 'vippismo' parte da Eleonora Giorgi che si è sposata con Massimo Ciavarro, ha fatto un figlio il qualche si è fidanzato con un'altra Incorvaia che è l'ex del cantante de Le Vibrazioni".

Non fa una piega il discorso di Fiorello, che poi conclude sarcastico: "Noi volevamo esprimere cordoglio e solidarietà". Bersaglio (facilmente) colpito e affondato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello gela Micol Incorvaia in diretta: "Povera, svegliata alle 9.30 dal corriere. Che lavoro fa?"

Today è in caricamento