Domenica, 24 Ottobre 2021
Tv

Fiorello in prima serata Rai1: dal 21 marzo il meglio di Viva Raiplay

Lo showman ha accettato la richiesta della Rai di proporre il meglio del suo programma sulla rete ammiraglia

Rai1 ha rivoluzionato il palinsesto per l'emergenza Coronavirus: alcuni programmi sono stati sospesi, potenziata l'informazione, ma anche l'intrattenimento ha la sua importanza per gli italiani che in queste settimane sono invitati a restare a casa. Così 'Viva Raiplay!', il programma più rivoluzionario di Fiorello, ideato per la piattaforma digitale Rai, arriva sulla rete ammiraglia.

Dopo il clamoroso successo di 'Viva RaiPlay!' e di Sanremo, Fiorello ha accettato con piacere la richiesta della Rai di proporre il meglio del suo programma cult. Sabato 21 marzo, sabato 28 marzo e sabato 4 aprile in prima serata su Rai1, lo showman terrà compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti del fromat, montate e confezionate per il prime time di Rai1. 

'Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasuraiuno', grazie a Fiorello, diventa la cifra visibile dell'impegno e dello sforzo che la Rai sta facendo per essere ancora di più la casa degli italiani, offrendo al pubblico il meglio delle proprie risorse.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello in prima serata Rai1: dal 21 marzo il meglio di Viva Raiplay

Today è in caricamento