Martedì, 18 Maggio 2021

Flavio Insinna furioso con un giornalista

Il conduttore si è scagliato contro il reporter di ‘TvBlog’ dopo la conferenza stampa del suo nuovo programma di Rai Uno ‘Prodigi’

Flavio Insinna

A margine della presentazione della trasmissione ‘Prodigi’, in onda su Rai Uno da sabato prossimo, Flavio Insinna ha concesso un’intervista a Massimo Galanto di ‘TvBlog’ che però, viste le immagini pubblicate sul sito, non sembra affatto essersi conclusa nel migliore dei modi.

Una volta spento il microfono, infatti, il conduttore si è scagliato contro il giornalista accusandolo di averlo definito “vecchio e riciclato”.  “Pensa a quello che scrivi, c’ho gli avvocati pronti. Sono state secchiate di offese da quando ci sei tu” sono le frasi che si sentono rivolgere al giornalista.

La lite tra Insinna e il giornalista fa il giro del web: la replica del conduttore

Alla scena hanno assistito diverse persone presenti nella sala e anche dopo che una rappresentante dell’Unicef ha cercato di mettere pace, Insinna si è allontanato minacciando vie legali. "Guarda ci siamo salutati definitivamente, grazie", dice il conduttore. E girandosi aggiunge: "Per sempre".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Insinna furioso con un giornalista

Today è in caricamento