rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
amici

Flaza di Amici 21 ha il Covid-19: "Malattia tremenda"

La rivelazione dell'ex concorrente del talent Mediaset

Eliminata da Amici di Maria dopo settimane di discussioni e polemiche, per i suoi comportamenti ritenuti inaccettabili da parte di prof e produzione, Flavia Zardetto, in arte Flaza, ha rivelato su Instagram di aver contratto il Covid-19.

La confessione social

Nel corso di una diretta con i fan, la cantante ha definito il Coronavirus una "malattia tremenda", prima di appellarsi ai propri follower: "Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”.  La partecipazione ad Amici da parte di Flaza è stata breve e chiacchierata. Stanca dei suoi ritardi e di alcuni discutibili comportamenti, Lorella Cuccarini ha alla fine deciso di farla uscire dal programma. Via Instagram, Flaza si è poi detta dispiaciuta, definendo Amici "un viaggio importante, e se è terminato vuol dire che è giusto così".

La 20enne di Fregene, pesantemente insultata sui social per i suoi comportamenti in trasmissione, ha espresso rammarico perché "è emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative". Venuta meno ai suoi doveri di alunna da talent, la cantante aveva dichiarato di "essere stata incastrata" dalla produzione, che ha così mandato in onda la versione integrale dei filmati.

Amici, la produzione smaschera Flaza e lei minaccia di andarsene

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaza di Amici 21 ha il Covid-19: "Malattia tremenda"

Today è in caricamento