rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Francesca Cipriani, l’appello a Maria De Filippi: “Solo tu puoi aiutarmi”

La ex naufraga delll'Isola dei Famosi ha rivolto la sua richiesta alla conduttrice affinché la scelga come tronista di 'Uomini e Donne', così da trovare, finalmente, l'amore

La ‘singletudine’ inizia a pesare non poco sulla situazione sentimentale di Francesca Cipriani, soubrette tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che non ha mai nascosto di avere voglia di innamorarsi e di essere amata.

Prossima a spegnere 34 candeline a luglio, la ex naufraga ha rivolto un appello alla regina televisiva dei cuori solitari, Maria De Filippi, per chiederle la possibilità di ‘accedere’ al trono del programma Uomini e Donne.

Isola, Francesca piange per amore. Amaurys la 'consola': "Con quelle zi***" 

"Solo tu mi puoi aiutare, voglio diventare una tronista", sono state le parole che la prosperosa Cipriani ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv rivolte alla conduttrice: "Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi".

Francesca che più volte nelle sue apparizioni televisive ha confidato la fatica provata nel trovare la persona giusta, ha dichiarato di sperare che l’ambito ruolo possa darle l’opportunità di esaudire il suo grande desiderio.

"Quando ero all'Isola, Rosa (Perrotta, ndr) mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a 'Uomini e Donne' e che si sposerà con lui. E' la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l'anima gemella", ha affermato.

"Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose.. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia", ha precisato ancora Francesca prima di concludere con l’elenco delle doti del suo uomo ideale, che deve essere “per bene, gentile, cortese e simpatico".

Venghino corteggiatori, venghino!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani, l’appello a Maria De Filippi: “Solo tu puoi aiutarmi”

Today è in caricamento