Domenica, 7 Marzo 2021
lacrime di coccodrillo

Francesco Facchinetti: "Giulia Salemi? Tante volte mi ha chiesto di lavorare, le ho sempre detto no"

Il manager di alcuni dei personaggi più importanti dello spettacolo italiano, tra cui Giulia De Lellis, commenta i protagonisti del Gf Vip

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è miele per influencer e personaggi dello star system italiano (o aspiranti tali). L'ex dj, da anni a capo di una delle più importanti agenzie di management - la Newco - ha lanciato molti artisti e cura l'immagine di quelle che sono ormai star, come Giulia De Lellis. A qualcuno, però, ha detto di no.  

A ricevere la 'porta in faccia' è stata Giulia Salemi e più volte, come ha fatto sapere Facchinetti a Casa Chi, anche se adesso le carte in tavola sono cambiate: "È venuta a chiedermi di lavorare con me un sacco di volte e le ho sempre detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare con lei e mi dirà di no. Questo è il gioco delle parti e ci sta". A fargli cambiare idea è la partecipazione dell'influencer al Gf Vip, e a proposito del suo percorso e dell'antagonismo che si è creato in Casa tra lei e Tommaso Zorzi, ha detto: "Chi rimarrà tra loro? Senza ombra di dubbio Tommaso. Però vorrei fare un appunto. Giulia ha una caratura importante nel programma ma non possiamo metterla a paragone con Tommaso perché lui è il programma. Lei è una delle protagoniste ma sicuramente non è il programma. Ricordiamoci che storicamente al Grande Fratello c'è chi vince e chi trae il massimo profitto - ha continuato - Se vinci il GF assecondi quelli che sono i fruitori del prodotto sfornando il vincitore. Una volta che è finito il programma però finisci nel cestino. Tommaso non credo vincerà il GF Vip, però sarà lui a trarne più profitto di tutti". Infine, ancora riguardo a Giulia: "La conosco da tantissimo tempo. Il messaggio che voglio farle arrivare è che basta lei e che quando mette troppo e va oltre i limiti è inutile. Il troppo stroppia". Quando uscirà, però, magari stavolta sarà proprio lui a bussare alla sua porta. 

Roberto Danese: "Ho perso il lavoro, mi ha assunto Francesco Facchinetti. Sono il suo chef privato"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Facchinetti: "Giulia Salemi? Tante volte mi ha chiesto di lavorare, le ho sempre detto no"

Today è in caricamento