Venerdì, 6 Agosto 2021
Tv

‘Fratelli di Crozza’ sospeso per il Coronavirus: “Siamo un Paese ai domiciliari”

"Stasera purtroppo non ci saranno né i Fratelli né tantomeno Crozza", si legge sulla pagina del programma di Maurizio Crozza in onda sul canale Nove

Maurzio Crozza

Anche il programma ‘Fratelli di Crozza’ si adegua all’emergenza Coronavirus e viene sospeso alla stregua di molti altri programmi televisivi. L’annuncio è stato comunicato sulla pagina Instagram del programma del canale Nove con un messaggio di Maurizio Crozza:

“Cari Fratelli, siamo un Paese ai domiciliari. Dobbiamo fidarci dell’avvocato “Giuseppi” che ci ha detto: “Dovete stare dentro per un po’”. Si potrà uscire solo per buona condotta”
Ed è per questo che, dopo le prime due puntate di “Crozza senza Fratelli”, stasera purtroppo non ci saranno né i Fratelli né tantomeno Crozza.
A prestissimo.
Vi amo da almeno un metro, Mauri”

Al posto della puntata live prevista per oggi 13 marzo andrà in onda una replica.

fratelli di crozza-2

Il Coronavirus sconvolge i palinsesti tv: tutti i programmi cancellati

‘Fratelli di Crozza’ è solo l’ultimo dei programmi televisivi cancellati nelle ultime ore a seguito delle disposizioni emanate per far fronte all’emergenza Coronavirus. A subire le variazioni maggiori sono state le generaliste Rai e Mediaset che hanno preferito sospendere un gran numero di produzioni: La prova del cuoco, Vieni da me, I soliti ignoti (sarà in onda fino al 14 marzo, poi proseguirà in replica), Detto Fatto, Tv Talk, Ballando con le stelle, per la Rai; Domenica Live, CR4 – La repubblica delle donne, Verissimo per Mediaset.

Su Canale 5 proseguono Striscia la notizia, Amici e Grande Fratello Vip; C'è posta per te, invece, terminerà domani il suo ciclo trattandosi di puntate registrate con un anticipo di mesi rispetto alla messa in onda.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Fratelli di Crozza’ sospeso per il Coronavirus: “Siamo un Paese ai domiciliari”

Today è in caricamento