rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Frizzi, Amadeus commosso ai Soliti Ignoti: "Questo studio è stata casa sua"

Mercoledì sera l'omaggio al conduttore scomparso durante il programma che per anni lo ha visto protagonista

E' difficile ricominciare in casa Rai dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Dopo due giorni di stop i programmi riprendono, ma il primo pensiero di tutti è sempre per il conduttore.

Un momento da brividi mercoledì sera ai Soliti Ignoti. Prima di iniziare con la puntata, Amadeus ha ricordato commosso Frizzi, per ben 5 anni al timone del programma di Rai 1 in onda dopo il Tg: "Fabrizio Frizzi non c'è più. Per noi sono giornate difficili perché se n'è andato un collega ma soprattutto un grandissimo amico nostro e vostro, una persona stupenda". 

L'Eredità, dopo la morte di Fabrizio Frizzi conduce Carlo Conti

A stento trattiene le lacrime Amadeus: "Questo studio è stata casa sua per diversi anni, è stato il primo conduttore dei Soliti Ignoti che ha sempre fatto in maniera esemplare con il suo sorriso e la sua allegria. Un grande abbraccio alla famiglia, a sua moglie Carlotta e alla bellissima bimba, Stella. Fabrizio era un grande professionista ma era soprattutto una grandissima e bellissima persona. Ciao Fabrizio". Poi le immagini più belle di Frizzi ai Soliti Ignoti, e quelle parlano da sole. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frizzi, Amadeus commosso ai Soliti Ignoti: "Questo studio è stata casa sua"

Today è in caricamento