rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Tv

Frizzi, Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio è forte ed è in ottime mani"

L'ex moglie del conduttore, colpito da ischemia, è costantemente in contatto con la sua famiglia

Mentre la famiglia di Fabrizio Frizzi resta trincerata dietro al silenzio, a rassicurare sulle condizioni di salute del conduttore, colpito da una lieve ischemia, è stata prima la Rai, e ora la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa.

Lo storico volto di Forum non può ancora fargli visita in ospedale, dove si trova da lunedì per accertamenti, ma è in contatto con la moglie, Carlotta Mantovan. "Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia - ha dichiarato Rita Dalla Chiesa al Corriere della Sera - Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi".

Al Policlinico Umberto I di Roma accanto a Frizzi, oltre alla moglie, anche il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, che ha fatto sapere: "Sta bene. Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frizzi, Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio è forte ed è in ottime mani"

Today è in caricamento