rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Ballando con le stelle, Gabriel Batistuta ballerino per una notte (con la moglie Irina)

Sabato 6 aprile alle 20.35 secondo appuntamento con il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci

Sabato 6 aprile alle 20,35, secondo appuntamento per 'Ballando con le Stelle', il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. Dopo una partenza avvincente, sui vip in gara si accendono nuovamente i riflettori. Si cimenteranno in nuove ed emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla giuria in studio tutti i progressi sulla pista da ballo. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone. Questo sabato ha accettato l’invito della conduttrice di Rai1 una vera leggenda del calcio internazionale, uno dei più forti attaccanti di tutti i tempi: il "Re leone" Gabriel Batistuta.

Ballando con le stelle 2019: cast, notizie e anticipazioni

Chi è il "Re leone" Gabriel Batistuta

Tanti i traguardi raggiunti nella sua lunga carriera, solo per citarne alcuni: con 54 goal è il secondo miglior realizzatore nella storia della Nazionale argentina e il miglior marcatore della Fiorentina in Serie A con 152 goal. Inoltre, nel 1994 ha stabilito il record di goal in giornate consecutive nel campionato italiano con ben 13 reti in undici partite. Per Batistuta è il momento di cimentarsi in una nuova avventura sulla pista di Ballando. Insieme a lui, in questa emozionante sfida, si esibirà la bellissima moglie Irina Fernandez. La coppia affronterà un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro dai maestri, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballando con le stelle, tutte le coppie in gara

Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando; Marco Leonardi – Mia Gabusi.

Molte saranno le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Gabriel Batistuta ballerino per una notte (con la moglie Irina)

Today è in caricamento