Lunedì, 19 Aprile 2021

Amici 19, la vincitrice Gaia Gozzi: “Parte del montepremi alla Protezione civile”

La trionfatrice dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi sostiene l’azione della Protezione civile nell’emergenza coronavirus

Gaia Gozzi, la giovane vincitrice di Amici 19, devolverà parte del montepremi che le spetta per aver conquistato la finalissima del programma di Maria De Filippi alla Protezione Civile, per dare anche lei il suo contributo nel pieno dell’emergenza legata alla diffusione del coronavirus. 

La cantante ha parlato di questa sua decisione in un’intervista al settimanale Chi, spiegando cosa fare con il montepremi da 150mila euro. “Ne darò una parte alla Protezione civile, è la prima cosa fare. Una parte andrà alla mia famiglia, perché possano essere sereni e il resto alla mia musica”. 

Coronavirus, Paola Di Benedetto dona la vincita del Gf Vip alla Protezione Civile

Un gesto importante quello di Gaia Gozzi, che segue quello di altri vip che in questo momento hanno deciso di donare fondi. 

Anche Paola Di Benedetto, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip, ha deciso di devolvere l’intera somma alla Protezione Civile. Da regolamento, il 50% del montepremi del vincitore del Grande Fratello Vip è previsto vada in beneficenza e l’influencer ha scelto di non incassare l’altro 50% per sostenere ancora di più la Protezione Civile. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 19, la vincitrice Gaia Gozzi: “Parte del montepremi alla Protezione civile”

Today è in caricamento