rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Tv

Storie Italiane, Galeazzi in lacrime per la telefonata di Mara Venier

La conduttrice ha chiamato in diretta il suo grande amico che non ha trattenuto le lacrime davanti a certe parole

Legati da una profonda amicizia, Mara Venier e Giampiero Galeazzi non fanno altro che regalare grandi emozioni quando sono insieme in tv. Stavolta però 'bisteccone' non era ospite nel salotto dell'amica, a 'Domenica In' - come è accaduto più volte quest'anno - ma in collegamento con Eleonora Daniele a 'Storie Italiane'.

Mara ha trovato comunque il modo di fargli arrivare tutto il suo affetto chiamando in diretta. Una telefonata a sorpresa che fatto sciogliere in lacrime Galeazzi: "In questo mondo non è sempre facile riuscire ad avere amicizie vere - ha detto la conduttrice - Tra me e Giampiero c'è un'amicizia fraterna che va avanti da 25 anni, un'amicizia vera, costruita sul rispetto, sulla complicità, sulla voglia di stare insieme. Per me Giampiero è uno della mia famiglia. Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella vita. Lui fa parte della mia vita e io faccio parte della sua. Ti voglio bene amore mio".

"Mara, mi fai sempre commuovere - ha risposto il giornalista - Sei meglio di un panino, meglio di una cotoletta. Devo dirti che mi hai cambiato la vita. Sembrava finito questo rapporto, dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi, sempre capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola".  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storie Italiane, Galeazzi in lacrime per la telefonata di Mara Venier

Today è in caricamento