rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
seconda chance

Simona Ventura ci riprova, riparte Game of Games (bloccato per i bassi ascolti)

Stasera, alle 21.25 su Rai 2, la prima delle ultime due puntate non ancora andate in onda. Il programma, che aveva registrato numeri deludenti, era stato sospeso ad aprile

"Sentito anche voi voglia di ripartire? Io sì", così Simona Ventura commenta su Instagram il ritorno di Game of Games. Il programma, in onda su Rai 2, era stato sospeso ad aprile dopo tre puntate, a quanto pare a causa dei bassi ascolti (poco più di 1 milione di spettatori e il 5% di share per l'esordio, poi il crollo al 3%).

Il game show, che vede sfidarsi 6 vip tra loro all'interno di un esilarante lunapark, torna questa sera, alle 21.25, con la prima delle ultime due puntate non ancora andate in onda, sperando in un palinsesto più accomodante. Gli ospiti saranno Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Jonathan Kashanian e Melita Toniolo. 

Per la conduttrice, tornata in prima serata dopo anni, è stata una doccia fredda un risultato così deludente, ma non ha mai espresso perplessità, decisa di arrivare fino alla fine nonostante la decisione di farla slittare di un mese. Che forse non era il format più adatto, o meglio, che una professionista come lei meritasse qualcosa di più lo aggiungiamo noi. 

Come funziona Game of Games

Lo studio di 'Game of Games – Gioco loco' è pensato come un grande lunapark ed è in questo clima di spensieratezza che avverranno le sfide tra 6 vip e 6 nip, protagonisti di ogni puntata. Terminati i 6 round di giochi preliminari a eliminazione diretta, i quattro vincitori accedono alla semifinale. Solo l'unico sopravvissuto avrà l'opportunità di aggiudicarsi il montepremi della puntata, ma a patto di superare una temutissima sfida contro il tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura ci riprova, riparte Game of Games (bloccato per i bassi ascolti)

Today è in caricamento