U&D, Gemma ha fatto il lifting: prima e dopo

Un cambiamento importante per la dama, che torna in studio con il suo nuovo aspetto. Tina non perdona: "Sei diventata la nonna di Ken?"

(Nel video sopra il ritorno di Gemma in studio)

'Uomini e Donne' riparte all'insegna delle novità. I cambiamenti non riguardano solo lo studio - completamente rinnovato - ma anche i protagonisti, o meglio, una delle protagoniste più discusse del programma, Gemma Galgani. E' stata un'estate importante per lei, che ha deciso di migliorare il suo aspetto fisico mettendosi nelle mani di un noto chirurgo estetico, il dottor Marco Gasparotti. 

A luglio, infatti, Gemma ha fatto il lifting al viso ed è Maria De Filippi a svelarlo, appena iniziata la puntata, davanti a una contrariata Tina: "Non ho parole - tuona l'opinionista - Tutto questo per rincorrere una gioventù persa, solo per accalappiarsi un ragazzo giovane. Lei che era contraria alla chirurgia estetica, che ha massacrato decine di donne. Quanto è falsa. Lo ha fatto per rimorchiare i ragazzi". Vani i tentativi di Maria di farla ragionare, Tina è una furia e non si placa di certo quando Gemma entra in studio sfoggiando il suo nuovo aspetto: "Io sono favorevole alla chirurgia estetica, dove serve, e non c'è età. Tu sei stata talmente cattiva con altre donne che erano ricorsa alla chirurgia plastica. Sei contraddittoria. Lo hai fatto per i tuoi insuccessi amorosi, ma non è che se ti fai un restyling trovi marito. La faccia può essere migliorata, ma quando ti spogli i tuoi 71 anni si vedono tutti. Dal momento che ti sei fatta un'anestesia, potevi farla durare un po' di più e ti davi una sistematina anche da altre parti".

Gemma si difende, sostenendo di averlo fatto per sentirsi meglio con se stessa: "Si può anche cambiare idea nella vita. Ultimamente mi sentivo un po' a disagio, anche nei rapporti, e ho deciso di risolvere queste insicurezze. Io ho un'età anagrafica che non corrisponde al mio temperamento e quindi ho fatto in modo di avvicinare le due distanze". Ma Tina non la lascia neanche finire: "Ti sei sentita inadeguata perché uscivi con un ragazzo, ma la tua età non te la toglie nessuno. Sei la nonna di Ken ora? The Mask?".

Insomma, tra tutte queste novità c'è una cosa che è rimasta uguale a sempre: la rivalità fra Tina e Gemma. E si questo è solo l'inizio...

Chi ha pagato il lifting di Gemma?

In molti hanno ipotizzato sia stata la redazione di 'Uomini e Donne' - visto che il reportage dell'intervento di Gemma ha occupato quasi metà della prima puntata (tanto per partire col botto) - invece non è così. La Galgani ha pagato personalmente il lifting, come assicura al settimanale Nuovo: "Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell'operazione perché è talmente bella l'esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo". Il prezzo, lo sveliamo noi, si aggira intorno ai 5 mila euro. 

Nella foto Gemma prima dell'intervento

gemma prima intervento-2

Nella foto sotto Gemma dopo il lifting

gemma-17

Nilufar Addati ha il Covid

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

  • Mascherina (di nuovo) obbligatoria all'aperto in Campania: l'ordinanza di De Luca

  • Calciomercato, le ultime notizie su trattative, acquisti e cessioni: Lazio, colpo in difesa

  • Brogli, schede occultate al seggio elettorale: arrivano i carabinieri, il presidente si dimette

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento