Lunedì, 2 Agosto 2021
Tv

Gerry Scotti saluta Fabrizio Frizzi: "Spero di averlo di nuovo contro tutte le sere"

A Matrix il conduttore ha rivolto il suo abbraccio virtuale al collega

Gerry Scotti e Fabrizio Frizzi

Concorrenti nel lavoro, legati da profondo affetto nella vita: Gerry Scotti e Fabrizio Frizzi sono prima di tutto questo, due ottimi amici, e il momento delicato del conduttore Rai, colpito da un’ischemia qualche settimana fa, lo ha dimostrato ampiamente.

Dopo l’augurio di pronta guarigione rivolto a Frizzi durante il suo Caduta Libera, ecco che Scotti, ora impegnato nel nuovo quiz The Wall, è tornato a dedicare un pensiero al collega nel corso del programma Matrix.

“Spero di averlo presto di nuovo contro di me tutte le sere e che mi batta tutte le sere con il suo programma”, ha detto il conduttore intervistato da Piero Chiambretti.

Scotti ha confessato di aver contattato Frizzi appena appreso del suo problema di salute: “Sono stato tra i primi a scrivergli e tra i primi su Instagram a pubblicare una bella foto che ci siamo fatti per strada io e lui” ha detto ancora – “Una persona che stimo profondamente per il suo stile e per come è nella sua vita privata, che poi è quello che traspare in televisione”.

Una bella amicizia la loro, che non fa altro se non accrescere la stima che per entrambi nutrono migliaia di fan. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerry Scotti saluta Fabrizio Frizzi: "Spero di averlo di nuovo contro tutte le sere"

Today è in caricamento