rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Tv

Gf Vip, i cachet dei concorrenti: Malgioglio il più pagato

Il settimanale Gente rivela i presunti cachet dei concorrenti del reality show di Canale 5

Quanto guadagna Cristiano Malgioglio grazie al Gf Vip? E Giulia De Lellis? E' ciò che si è chiesto il settimanale Gente, che nel numero in edicola questa settimana rivela i presunti cachet dei concorrenti del reality show di Canale 5. 

Secondo quanto riporta la rivista, si va dal 'Paperone' Cristiano Malgioglio, l'inquilino più pagato, agli stipendi più bassi attribuiti a Carla Cruz e Ignazio Moser. I criteri dei compensi - vien da sé - variano in base alla popolarità del personaggio. 

In cima alla classifica dei più retribuiti ci sarebbe, appunto, il paroliere: Malgioglio avrebbe intascato ben 250mila euro, cifra record stabilita da Valeria Marini lo scorso anno. Nelle posizioni immediatamente successive Simona Izzo e Serena Grandi, il cuo compenso varierebbe dai 200 ai 240mila euro. Pare inoltre che la Grandi lo scorso anno abbia rifiutato di partecipare proprio a causa del mancato accordo su un compenso abbastanza altisonante. Bene anche per Cecilia Rodriguez e Corinne Clery: si parlerebbe di circa 15mila euro a puntata.

Le posizioni mediane della graduatoria sarebbero occupate da  Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Aida Yespica, i cui portafogli si sarebbero arricchiti di cifre che vanno da 7 a 10 mila euro a settimana. 

Gf Vip, i concorrenti meno pagati

Tra i meno pagati Ignazio Moser il cui cachet si sarebbe attestato a circa 5 mila euro settimanali. A Carmen Russo sarebbe andato un cachet di 10 mila euro a settimana, ma la showgirl è rimasta nella Casa solo 7 giorni. Ai posti più bassi, Gianluca Impastato, Marco Predolin e Carla Cruz. Nessuno di loro, però, avrebbe intascato meno di 2500 euro a settimana.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, i cachet dei concorrenti: Malgioglio il più pagato

Today è in caricamento