Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip 2, terza puntata: partenza con gaffe per Ilary Blasi

Scivolone in diretta per la conduttrice: confonde (di nuovo) le concorrenti Simona Izzo e Serena Grandi durante il lancio del televoto

Non c'è due senza tre. In occasione della terza puntata del Gf Vip 2, la padrona di casa Ilary Blasi ha nuovamente confuso le concorrenti Simona Izzo e Serena Grandi, così come avvenuto nel corso degli appuntamenti precedenti. 

L'esilarante gaffe è arrivata ad inizio serata. Nel rilanciare il televoto in diretta, la conduttrice ha chiamato per ben due volte Serena (a rischio eliminazione insiema al collega Lorenzo Flaherty) "Simona", scivolone in cui era inciampata già nei giorni scorsi. Ilary si è subito corretta, cercando di recuperare all'errore.

La figuraccia, però, non è finita qui, perché si è ripetuta identica a se stessa pochi minuti dopo. Stavolta, a correggerla, ci hanno pensato le grida arrivate (presumibilmente) da un autore lì accanto. 

Immediate le reazioni sul web, dove i telespettatori si sono sbizzarriti in ironici tweet. E in studio: "Ricoverate la Blasi", ha scherzato il co-conduttore Alfonso Signorini; "Ho sposato Serena e non lo sapevo", ha detto invece Ricky Tognazzi, marito della regista romana ed ospite a sorpresa nella casa. 

serena-5

righetto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, terza puntata: partenza con gaffe per Ilary Blasi

Today è in caricamento