Domenica, 25 Luglio 2021
Tv

Gf Vip, i 10 momenti cult della seconda edizione

Il "meglio del peggio" del reality di Canale 5, terminato lunedì 4 dicembre. Tra scandali bollenti, risse in diretta ed emozioni di pancia

Scandali bollenti, scivoloni di cultura generale e 'risse' in diretta. Ma anche teneri siparietti familiari ed un appello (accolto) al Ministro della salute Lorenzin da parte di Cristiano Malgioglio, attuale testimonial in pectore della prevenzione del melanoma. E' un'edizione da record la seconda appena conclusa del Gf Vip: fatta della leadership all'auditel del lunedì sera e di primati da trascrivere negli annali della tv, 'trash' come si sbrigano a definirla i più, ma non solo.

Dalla rivincita contro la depressione di Daniele Bossari (a cui ci auguriamo segua un degno riposizionamento televisivo in omaggio a cotanta generosità di mettersi in gioco) alle risse cult tra Serena Grandi e Corinne Clery, ecco un compendio del "meglio del peggio" del reality show di Canale 5. Perché si sa, ad un programma adorabilmente 'trash' chiediamo emozioni di pancia, leggerezza, 'meme' su Twitter, e la nobile mission di strapparci qualche sorriso, anche se amaro. 


DI SEGUITO I 10 MOMENTI CULT DEL GF VIP 2 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, i 10 momenti cult della seconda edizione

Today è in caricamento