Martedì, 19 Gennaio 2021

Marco Predolin: "Ho partecipato al Grande Fratello vip per soldi"

Si confessa nel salotto di Verissimo e racconta dei ristoranti falliti e del duro lavoro durante la crisi economica che ha colpito anche lui

Marco Predolin

“Ho partecipato al Grande Fratello Vip per soldi”. Marco Predolin si è confessato nel salotto di Silvia Toffanin, durante la trasmissione Verissimo, a pochi giorni dalla squalifica al Gf. Durante il programma televisivo, Predolin si è messo a nudo raccontando le sue paure e le cause del fallimento dei suoi ristoranti.

“Ho servito i vip”

E proprio in riferimento al suo ristorante in Sardegna ha aggiunto: “Ho sempre lavorato, ho portato piatti anche ai vip e non mi vergogno di questo”. Predolin si è riferito quindi all’estate appena trascorsa che lo ha visto impegnato in prima linea per “portare avanti la baracca”.

“E’ arrivata la crisi che ha colpito tutti e io ero nel pieno della crisi perché non avevo lavoro in televisione, il ristorante che avevo non è andato bene, l’altro ristorante che avevo a Milano è andato per aria perché non andava bene, ero preoccupato per tante cose, quindi questa caduta, questo inciampo al Grande Fratello per me è stato pesante”

Marco Predolin squalificato per una bestemmia

Una bestemmia mentre si trovava nella casa è costata a Marco Predolin la squalifica dal reality. “Mannaggia la…”, una imprecazione che ha consentito agli autori del Grande Fratello di decidere per l’eliminazione dal gioco. “Una crocifissione”: queste le parole usate da Predolin per commentare l’uscita dalla casa di Cinecittà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Predolin: "Ho partecipato al Grande Fratello vip per soldi"

Today è in caricamento