Lunedì, 25 Gennaio 2021

Gf Vip: Belen in Casa, le lacrime di Cecilia e Jeremias

La showgirl argentina ha incontrato i fratelli e insieme hanno ricordato i momenti più difficili della loro famiglia

Belen abbraccia Cecilia e Jeremias nella Casa del Grande Fratello Vip

Una Belen così non si era mai vista. Quando si tratta della sua famiglia, la showgirl argentina non ha più difese e tira fuori le emozioni più vere, come ha fatto lunedì sera al Grande Fratello Vip, quando è entrata in Casa per fare una sorpresa ai fratelli, che più di una volta, da quando è iniziato il reality, hanno parlato di quanto sono stati difficili per lei i primi anni in Italia, da sola e con pochi soldi, e di quanto è stata dura anche per loro essere così lontani.

La prima che ha incontrato è stata Cecilia, nel confessionale. "Ti guardo tutto il tempo - le ha detto emozionata Belen - sono fiera di te. Faccio fatica a dire le cose specialmente quando mi guarda tanta gente. Non c'è persona migliore di te, ti amo tanto. Voglio che voi stiate sempre meglio". In lacrime, Cecilia ha provato a spiegare a Ilary quanto è importante per lei la sorella: "Lei è il mio tutto. Se sono la persona che sono lo devo a lei".

Poi è stato il momento di Jeremias, negli ultimi giorni al centro della bufera mediatica per il suo temperamento sanguigno che più volte è venuto fuori nella Casa, dall'attacco a Daniele Bossari fino alle parole contro Simona Izzo. Belen lo aveva già difeso sui social, ma ha voluto precisare in diretta tv: "Fa parte del suo carattere. Non è facile quando la sorella più grande se ne va per colpa della crisi. Una crisi importante. Questa è la sua rabbia interiore, lui è arrabbiato con se stesso, si colpevolizza di non essere riuscito a reagire. Non ho bisogno che tu mi dica niente - ha tranquillizzato il fratello - So chi sei. Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Ti sei sempre preso le responsabilità. Io sono fiera di te, di quello che fai".

Infine i tre fratelli si sono ritrovati nel salotto e stretti in un abbraccio che diceva molto più di tante parole. "Pensavamo di conoscere tutto di te, invece stasera abbiamo visto una Belen nuova", ha commentato in studio Signorini. E come dargli torto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip: Belen in Casa, le lacrime di Cecilia e Jeremias

Today è in caricamento