Sabato, 17 Aprile 2021

Gf Vip, Belen pronta a entrare nella Casa

La showgirl argentina, che segue l'avventura dei suoi fratelli nel reality, è attesa nelle prossime puntate come ospite

Belen Rodriguez

Aveva promesso di restare in disparte per non rubare la scena a Cecilia e Jeremias, che al Grande Fratello Vip se la stanno cavando bene, ma a quanto pare la mancanza dei suoi fratelli è forte (così come l'esigenza di risollevare gli ascolti dopo l'ultima puntata), e Belen Rodriguez sarebbe pronta a fare il suo ingresso nella Casa. 

A lanciare l'indiscrezione il settimanale Chi, che dà per certa la presenza della showgirl come ospite d'onore in una delle prossime puntate. La visita di Belen sarebbe un bel colpo di scena, e non solo per Cecilia e Jeremias. Tra i vip, infatti, diversi hanno qualche scheletro nell'armadio, da Malgioglio, che tempo fa millantò un bacio appassionato con la showgirl, ad Aida Yespica che qualche giorno fa si è lasciata sfuggire una velenosa battutina. Insomma, gli ingredienti esplosivi ci sono tutti.

Belen, la dedica social ai fratelli: "Siete la cosa più bella del mondo"

La showgirl sta seguendo tutti i giorni l'avventura di Cecilia e Jeremias nella Casa di Cinecittà, e sui social, qualche giorno fa, non ha trattenuto l'emozione: "Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri, oggi e per sempre. Siete la cosa più bella del mondo". Presto, magari proprio lunedì prossimo, tutte queste cose potrebbe dirgliele guardandoli negli occhi. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Belen pronta a entrare nella Casa

Today è in caricamento