rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Tv

GF Vip, chi è il Castigatore che compare nelle puntate del lunedì

L’identità dell’austero personaggio che compare nelle dirette tv del reality su Canale 5 è stata svelata dal settimanale ‘Spy’

La figura imponente, il viso nascosto da misteriosi occhiali scuri, l’atteggiamento serioso che ogni volta impensierisce Cristiano Malgioglio sono le caratteristiche fisiche del ‘Castigatore del Grande Fratello Vip’, personaggio che con le sue incursioni televisive, è diventato popolarissimo in questa edizione del reality.

Ma chi è davvero il Castigatore?

A rivelare la sua identità è stato il settimanale Spy che, in un’intervista ripresa da Gossip Blog, ha soddisfatto le curiosità dei lettori.

Il Castigatore si chiama Massimo La Torre, è un ex giocatore di basket e ha giocato in Serie A per 14 anni.

Alto 2 metri e 14 centimetri con il 51 di piede, Massimo ha raccontato com’è nata la sua partecipazione al Gf Vip: "Ieri ero un cestista, oggi un bodyguard di Cinecittà che, per caso, si è ritrovato a conoscere di nuovo la celebrità. Gli autori mi hanno detto che Cristiano aveva paura degli uomini imponenti (…) Ho subito accettato. Peccato che lui ancora mi chiami il Fustigatore" ha rivelato.

Massimo La Torre è un papà di cinque figli, avuti da due matrimoni “uno chiuso da tempo, l'altro per fortuna ancora in piedi”, e si definisce un “gigante buono”, consapevole che in queste settimane sia diventato un personaggio televisivo con una certa popolarità

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, chi è il Castigatore che compare nelle puntate del lunedì

Today è in caricamento