rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Tv

Chi vincerà il Gf Vip 2? Parla Alfonso Signorini (e spiazza tutti)

Ad una settimana dalla finale, il co-conduttore del reality show di Canale 5 rivela il suo pronostico

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2? La finale del reality adrà in onda il prossimo lunedì 4 dicembre, ma Alfonso Signorini ha già azzardato il nome del papabile trionfatore. Il direttore di Chi, co-conduttore della trasmissione con Ilary Blasi, ha rivelato il suo pronostico durante una puntata di Casa Signorini, trasmissione realizzata per la web tv 361. 

Secondo Alfonso, la vincintrice dovrebbe essere la modella Ivana Mrazova. Ebbene sì: un'outsider. Una che, approdata nella Casa da semisconosciuta, ha conquistato a poco a poco il pubblico fino a guadagnarsi la finale insieme a personaggi di punta come Daniele Bossari e Giulia De Lellis. In linea con i gusti del pubblico, Signorini ha spiegato di apprezzarla perché si è rivelata una figura buffa, simpatica, spontanea e senza fronzoli, capace di diffondere positività. Non solo. Il giornalista ha confidato di essersi ricreduto su di lei: se in un primo momento credeva che la sua popolarità fosse unicamente dovuta al legame con la fortissima De Lellis, col tempo ha capito che la Mrazoa brilla di luce propria. 

Anche Luca Onestini tra i favoriti

Ma non è tutto qui. Per Signorini, infatti, c'è un altro nome che potrebbe rivelare sorprese in finale: è quello di Luca Onestini, che è diventato particolarmente simpatico al pubblico grazie al suo buonomore e all'amicizia instaurata con Raffaello Tonon. 

Le previsioni di Alfonso si riveleranno esatte? Per ora, la percezione diffusa sui social e in rete è che i nomi più quotati a salire sui primi gradini del podio siono quelli di Bossari e De Lellis.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi vincerà il Gf Vip 2? Parla Alfonso Signorini (e spiazza tutti)

Today è in caricamento