Martedì, 19 Gennaio 2021

Gf Vip: eliminata Simona Izzo, Aida e Flaherty in nomination

L'attrice perde al televoto contro l'ex Ris e lascia la Casa. In studio è bagarre con Predolin

Simona Izzo

Il Grande Fratello Vip perde una delle concorrenti più amate di questa edizione. Simona Izzo, nominata dal gruppo la scorsa settimana, ha perso al televoto contro Lorenzo Flaherty, salvato dal pubblico per la seconda volta, e ha lasciato il reality.

Un addio che si farà certamente sentire nella Casa, ma che anche fuori sta già facendo molto rumore. In studio, infatti, l'attrice è stata protagonista di un'accesa discussione con Marco Predolin, che è stato comunque invitato nonostante la squalifica. "Hai fatto una figura di me*** con il tuo mancamento appena entrata in studio, sei una cattiva attrice" l'ha punzecchiata il conduttore, ma lei non ci ha pensato un attimo a passare al contrattacco: "Il tuo cuore non batte, tu non sei mai entrato in scena". Poi è stato il momento di affrontare il tema "depressione", che negli ultimi giorni ha tenuto banco dopo le parole al vetriolo di Jeremias e il tweet di Ricky Tognazzi che difendeva a spada tratta la moglie. Simona, da gran signora, ha smorzato la polemica, approfittandone per esprimere affetto e solidarietà verso chi ne soffre. 

L'eliminazione di Simona Izzo non è stato l'unico colpo di scena della puntata. A sorpresa (ma nemmeno poi tanto) l'ingresso in Casa di Belen Rodriguez, protagonista di un siparietto strappalacrime con i fratelli Cecilia e Jeremias, e di una bacio sulle labbra con Ilary Blasi. 

Puntata piena di emozioni, finita come sempre con le nomination. A rischiare l'eliminazione lunedì prossimo sono Aida Yespica e Lorenzo Flaherty, ormai un habitué del televoto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip: eliminata Simona Izzo, Aida e Flaherty in nomination

Today è in caricamento