rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Tv

Gf Vip, Alfonso Signorini ha deciso: “Non parlerò più con Giulia De Lellis”

Il giornalista ha deciso che non parlerà più con la concorrente del Gf Vip fino alla fine del programma, fissata per il 5 dicembre

Non si sedano i malumori che si sono venuti a creare tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis soprattutto durante l’ultima puntata in diretta del Gg Vip. Il giornalista ha preso una decisione per evitare di acuire ancora di più la tensione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La dichiarazione di Alfonso Signorini

“Ho comunicato agli autori e alla produzione che non voglio interloquire da qui alla fine del programma con Giulia De Lellis” ha spiegato Alfonso Signorini durante la trasmissione Matrix Chiambretti. Tra  i due quindi, a meno che non ci saranno chiarimenti improvvisi e colpi di scena, non ci sarà alcun dialogo fino alla fine del programma: il 5 dicembre.

Non si parleranno fino al 5 dicembre

La decisione scaturisce soprattutto in seguito all’ultimo litigio tra i due quando in puntata è intervenuta anche la madre di Giulia De Lellis che ha inveito contro il giornalista. Del resto questa edizione del Grande Fratello Vip, più di tutte, ci ha insegnato che i colpi di scena esistono davvero: faranno la pace?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Alfonso Signorini ha deciso: “Non parlerò più con Giulia De Lellis”

Today è in caricamento