Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip 2, Ivana è la quarta finalista. Fuori Malgioglio, Ignazio e Flaherty

Ad un passo dalla finale, si stringe il cerchio intorno ai concorrenti del reality show di Canale 5

Ivana Mrazova

Ad un passo dalla finale, si stringe il cerchio intorno ai concorrenti del Gf Vip. Nel corso della semifinale è stata eletta la quarta finalista del gioco: è Ivana Mrazova, che è andata ad aggiungersi a Giulia De Lellis, Daniele Bossari ed Aida Yespica. Fuori invece Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty ed Ignazio Moser. 

L'elezione di Ivana è arrivata al termine della puntata. La modella ceca ha battuto Cristiano Malgioglio nel televoto lampo lanciato durante la diretta. Piuttosto alta la percentuale di vittoria: ben il 76% dei telespettatori era con lei. Il paroliere è stato quindi costretto ad abbandondare il gioco.Cristiano si è detto felice di aver 'ceduto il passo' alla ragazza, poiché, ha spiegato, è più giovane di lui e merita di intraprendere una carriera. Poi, però, se ne è andato senza praticamente salutare gli altri inquilini. Un atteggiamento che non è passato inosservato al pubblico. 

Gf Vip, semifinale: eliminati Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty

Ad uscire nel corso della semifinale sono stati anche  Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty. Il primo ha perso al televoto settimanale contro Malgioglio, mentre il secondo è uscito a seguito di un televoto lasciato durante la puntata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, Ivana è la quarta finalista. Fuori Malgioglio, Ignazio e Flaherty

Today è in caricamento