rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Giancarlo Magalli furioso: “Non ho deciso io la sostituzione di Roberta Morise”

Su Facebook il duro sfogo del conduttore de 'I Fatti Vostri' che ha definito "bugiardi" coloro che insinuano sia stato la causa della mancata riconferma della collega nel programma di Rai2

Non ci sta Giancarlo Magalli a passare per quello che decide sul futuro professionale delle donne al suo fianco nella conduzione de ‘I Fatti Vostri’. Non ci sta e lo fa sapere con fermezza attraverso la sua pagina Facebook, a cui ha affidato un duro sfogo volto a smentire le voci che indicherebbero lui dietro alla decisione di sostituire Roberta Morise nel programma di Rai Due.

Rimarcando la sua amicizia con la collega e il dispiacere per la mancata riconferma, il conduttore si è scagliato contro chi lo ha descritto come autore della sua mancata riconferma: “Bugiardi e ingannatori”, ha esordito nel post: “Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise e del mio dispiacere per la sua sostituzione a I Fatti Vostri il prossimo anno, sostituzione che non ho certo voluto io, riporta la notizia titolando: “Magalli colpisce ancora” insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami”.

Al di là delle insinuazioni contro cui si è scagliato Magalli, la certezza a questo punto è la mancata riconferma di Roberta Morise nella prossima stagione de ‘I Fatti Vostri’. Nessuna certezza sulla sua sostituta: le ultime indiscrezioni parlano di Samanta Togni, ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle, ma al momento si tratta solo di rumors.

magalli-2-16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giancarlo Magalli furioso: “Non ho deciso io la sostituzione di Roberta Morise”

Today è in caricamento