Domenica, 20 Giugno 2021
brevi esperienze

Giancarlo Magalli commenta l’addio di Samantha Togni a ‘I Fatti Vostri’

La ballerina ha deciso di lasciare il programma di Rai2 dopo una stagione

Samanta Togni e Giancarlo Magalli

A qualche giorno dalla fine della stagione televisiva Samanta Togni ha annunciato che non proseguirà la sua esperienza professionale nel programma di Rai2. "Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina", ha spiegato la 40enne di Terni che ha descritto come positivo per la propria crescita umana e lavorativa il rapporto con Giancarlo Magalli durato appena un anno.

Contrariamente alla collega Adriana Volpe che abbandonò il programma per le arcinote vicende finite in tribunale, ottimi, dunque, restano i rapporti tra lo storico conduttore della trasmissione e la ex ballerina di ‘Ballando con le stelle, confermati anche dalle dichiarazioni dello stesso Magalli che l’ha descritta come una persona adorabile con cui è andato sempre d’accordo. "Mi ha lasciato lei, certo, sono sempre le mie partner tv a lasciarmi", il commento del conduttore sull’addio di Samanta rilasciato a Nuovo Tv, velatamente riferito alla precedente esperienza non altrettanto positiva.

Quanto alle possibili conduttrici che potrebbero sostituire Samanta Togni, è circolato il nome di Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, indiscrezione che Magalli non ha potuto commentare perché non ha mai partecipato alla scelta delle sue colleghe. La certezza è che sarà sempre lui al timone de ‘I Fatti Vostri’, per quanto l’impegno inizia ad essere faticoso: "Per quattro mesi uno ce la fa, ma otto sono propri tanti. Mi piacerebbe condurlo sino a Natale, anche se già mi si sovrapporrebbero i due programmi. Mi devo disintossicare".

Il programma a cui Giancarlo Magalli ha fatto riferimento è un nuovo quiz pomeridiano sulla lingua italiana che dovrebbe andare in onda su Rai2 nella prossima stagione dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giancarlo Magalli commenta l’addio di Samantha Togni a ‘I Fatti Vostri’

Today è in caricamento