rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Massimo Giletti sulla tv di Barbara d’Urso: “Per me l’informazione è altro”

Nell'intervista al settimanale 'Chi' il conduttore ha commentato la frase pronunciata durante una puntata di Non è l'Arena che faceva riferimento alla collega

Massimo Giletti continua a condurre con successo il suo ‘Non è l’Arena’ su La7 ogni domenica in prima serata. Del risultato ottenuto dal programma, dell’impegno profuso per ottenere i risultati registrati e del lavoro necessario per raggiungerli, il giornalista ha parlato in un’intervista al settimanale Chi, nel corso della quale ha anche fatto chiarezza in merito a un’affermazione rilasciata durante una delle dirette settimanali.

Giletti, mistero sul futuro a La7: "Resto fino al 30 giugno, poi chissà" 

Giletti commenta la frase su Barbara d’Urso

Ai telespettatori di ‘Non è l’Arena’ non è sfuggita, la battuta del conduttore che, per bacchettare i suoi ospiti che si sovrapponevano l’uno all’altro, ha tirato in ballo Barbara d’Urso. “Avete fatto un corso dalla d’Urso?”, ha chiesto Giletti. A tal proposito il giornalista di Chi Valerio Palmieri ha chiesto a Giletti cosa ne pensi del modo di fare informazione della collega, domanda a cui è seguita la risposta: “Per me l’informazione è altro, non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla. Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà”.

Giletti, indiscrezione bomba: via da La7, si pensa a 'La vita in diretta' 

Giletti: “Seguo l’istinto, cerco storie e argomenti che valgano la pena di essere raccontati”

Nel corso delle due edizioni di ‘Non è l’Arena’, Massimo Giletti ha affrontato diversi temi, spaziando dalla politica all’attualità, e nel suo studio ha ospitato varie persone e personaggi, dalle sorelle Napoli, a Fabrizio Corona e Asia Argento. Cosa lega queste storie? “Conduco per 36 puntate un programma che dura 4 ore e 40 minuti con una scaletta da scrivere da zero ogni settimana”, ha spiegato il conduttore: “Seguo l’istinto, cerco storie e argomenti che valgano la pena di essere raccontati e i risultati mi hanno dato spesso ragione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Giletti sulla tv di Barbara d’Urso: “Per me l’informazione è altro”

Today è in caricamento