Domenica, 28 Febbraio 2021

Giletti, indiscrezione bomba: via da La7, si pensa a 'La vita in diretta'

Il giornalista sarebbe sempre più vicino al ritorno in Rai, ma niente prima serata. Per lui si aprirebbero le porte del day time

Massimo Giletti

Del ritorno di Massimo Giletti in Rai se ne parla da tempo, ma stavolta le voci potrebbero trasformarsi in qualcosa di concreto. Secondo alcune indiscrezioni che da giorni circolano sul web - a quanto pare trapelate proprio dai corridoi di viale Mazzini - il giornalista non solo starebbe per dire addio a La7, ma chiuderebbe anche le porte del suo gioiellino, "L'Arena", o almeno per il momento. 

Il suo nome si farebbe sempre più spazio tra i possibili sostituti di Tiberio Timperi a 'La vita in diretta', che lascerebbe così il programma del pomeriggio di Rai 1 dopo appena un anno. Se i rumors venissero confermati a lasciare sarebbe anche Francesca Fialdini, sostituita (si dice) da Paola Ferrari. Insomma, un cambiamento radicale a 'La vita in diretta' che quest'anno, a inizio stagione, ha sofferto un po' in termini di ascolti.

Una decisione che lascerebbe sorpresa - forse - proprio la Fialdini, soddisfatta di come sta andando, come ci ha spiegato a margine del Premio Anna Magnani, che l'ha vista tra i protagonisti come personaggio televisivo dell'anno: "Sono soddisfatta perché abbiamo capito che dopo una scivolata, che non era una caduta abbiamo trovato la forza di rialzarci e di marciare fino alla fine della stagione. Le insidie sono quotidiane, sono dietro l'angolo tutti i giorni, noi diamo il meglio e continuiamo a lavorare con grande serenità. Forse in questa seconda fase c'è più gioia rispetto alla prima. Stiamo camminando bene". Saranno Giletti e Paola Ferrari a continuare la staffetta?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giletti, indiscrezione bomba: via da La7, si pensa a 'La vita in diretta'

Today è in caricamento