rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Auto incendiata dalla mafia, Giletti gliene regala una nuova: commozione a "Non è L'Arena"

Puntata emozionante quella di domenica 6 gennaio. In studio Salvatore Battaglia, intermediario assicurativo di Mezzojuso che non ha avuto paura a schierarsi dalla parte delle sorelle Napoli, minacciate dalla mafia

Prosegue senza sosta la battaglia di Massimo Giletti accanto alle sorelle Napoli, cittadine di Mezzojuso (Palermo) che da tempo denunciano la mafia dei pascoli. A schierarsi dalla loro parte anche Salvatore Battaglia, concittadino di Ina, Irene e Anna, che nella notte tra il 29 e il 30 dicembre ha visto la sua auto andare in fiamme.

Un gesto intimidatorio che non ferma l'intermediario assicurativo, domenica sera ospite a "Non è L'Arena". "Non ho nulla da perdere" ha detto tra gli applausi in studio, poi il gesto che ha commosso tutti: "Questa è la chiave della tua nuova auto - ha detto il conduttore, quasi in lacrime, congratulandosi per il suo coraggio - E' una macchina che arriva da tutti noi e dalla nostra rete, La7, affinché tu abbia sempre la certezza di averci al tuo fianco".

Un bel gesto di solidarietà e infine il lungo abbraccio tra Giletti e Battaglia, molto più eloquente di ogni discorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incendiata dalla mafia, Giletti gliene regala una nuova: commozione a "Non è L'Arena"

Today è in caricamento