Venerdì, 16 Aprile 2021

Giovanna Botteri in giacca da Fazio: "L'ho messa per te"

La corrispondente Rai sdrammatizza così la polemica montata sui social dopo il servizio di Striscia la Notizia sui suoi capelli

Fabio Fazio e Giovanna Botteri

Una vera signora, oltre che un'eccellente giornalista. Giovanna Botteri getta una secchiata d'acqua sul fuoco di polemiche divampato sui social dopo il servizio di 'Strisca la Notizia' che ha acceso i riflettori sul suo look, trascinandosi dietro una valanga di critiche. La corrispendente Rai da Pechino era già stata molto elegante con la sua risposta sui social, ma in collegamento con Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' ha messo un punto alla vicenda anche con grande ironia. 

"Mi vedi anche con la giacca, l'ho messa per te" ha detto la Botteri al conduttore, che ha risposto: "Tu sei sempre elegante. Non è la giacca che ti fa elegante, sei tu che fai elegante la giacca, anche se il chroma key ti fa i capelli verdi". I capelli della giornalista, evidentemente, colpiscono in ogni modo, anche se in questo caso, forse, Fazio ha voluto volutamente calcare la mano su quel particolare tirato poco elegantemente in ballo dal tg satirico di Canale 5, che ultimamente - a detta del pubblico - fa sempre meno ridere.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanna Botteri in giacca da Fazio: "L'ho messa per te"

Today è in caricamento