rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Tv

Giulio Golia saluta ‘Le Iene’: pausa natalizia o reale arrivederci?

Il popolare conduttore, colonna della trasmissione di Italia Uno da 20 anni, ha annunciato via social che "per un pochino" lascerà a casa la divisa che considera una seconda pelle. E dopo l'allarme dei fan, il post chiarificatore

Giulio Golia affida ai social un saluto che risuona sibillino nella sua concisa dichiarazione: “Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle ‘la divisa da iena’ che oramai mi accompagna da più di 20 anni. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre”, ha scritto su Instagram il conduttore tra i volti storici del programma di Italia Uno ideato da Davide Parenti.

Il messaggio, corredato da due scatti che ritraggono Golia con l’abito tipico dei protagonisti della trasmissione, è stato subito inondato dai fan che si stanno chiedendo (e stanno chiedendo al diretto interessato) se l’annuncio così espresso sia solo una pausa dovuta alle consuete feste natalizie oppure un effettivo arrivederci alla ‘sua’ redazione in vista di qualche altro impegno lavorativo.

giulio golia-3

Giulio Golia saluta ‘Le Iene’: i dubbi dei follower e le risposte del conduttore

A leggere il messaggio così pubblicato, non era ben chiaro se Giulio Golia fosse intenzionato ad annunciare una pausa da ‘Le Iene’ ben più lunga del tradizionale stop proprio del periodo natalizio. “In bocca al lupo per i tuoi nuovi obiettivi e Buone Feste!”, aveva scritto qualcuno; “Togli la divisa ma subito dopo le Feste la dovrai rimettere subito”, il commento di qualcun altro a cui Golia aveva risposto con emblematiche emoticon. In seguito, un post inequivocabile ha manifestato la certezza che il volto storico de 'Le Iene' tornerà certamente al suo posto dopo le feste natalizie. 

"Non pensavo di creare tutto questo caos, era solo un modo per dire Auguri ,ci vediamo tra un po’, forse vestito così faccio meno casini.
Grazie sempre per l’affetto che mi dimostrate", il messaggio a corredo della foto che lo ritrae, stavolta, con la "dicisa" da Babbo Natale. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Golia saluta ‘Le Iene’: pausa natalizia o reale arrivederci?

Today è in caricamento