rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

"Gomorra 4" ci sarà, al via le riprese: tutto quello che c'è da sapere

La lavorazione dei nuovi episodi è cominciata lo scorso nove aprile

Ora è ufficiale. La quarta stagione di “Gomorra” ci sarà. Dopo il successo riscontrato in Italia e all’estero dalle prime tre edizioni, sta per partire un nuovo round per la popolare serie tv prodotta da  Sky Atlantic, Cattleya e Fandango con Beta Film.  Se la stesura della sceneggiatura era a buon punto già mentre venivano trasmesse le ultime puntate della terza stagione – come raccontato all'epoca dall'autore Roberto Saviano e dall'attore Salvatore Esposito – adesso è il momento di girare. Le riprese sono cominciate lo scorso 9 aprile. 

Gomorra 4 - I set

Il set dovrebbe spostarsi tra i rioni napoletani Sanità, Secondigliano, Ponticelli e – sembrerebbe – questa volta la città di Messina. Non solo. Secondo quanto riporta NapoliToday, ci sarà anche una capitale europea tra le location. Si tratta di Londra. Ad annunciarlo è stato il giornale “Deadline Hollywood”. Dopo le scene delle scorse stagioni girate in Spagna, Bulgaria e Germania, dunque, nella prossima toccherà al Regno Unito oltre a Napoli e Bologna.

Gomorra 4 - Gli attori

Gomorra, venduta in oltre 190 paesi del mondo, non vedrà quest'anno tra i suoi protagonisti Marco D'Amore e Cristina Donadio, i cui personaggi (rispettivamente Ciro Di Marzio e Scianèl) sono morti nel finale della terza stagione. Confermati però tutti i personaggi principali della scorsa stagione. 

Gomorra 4 - Marco D'Amore regista

Confermata da "Deadline Hollywood" anche l'anticipazione che parlava di Marco D'Amore come regista di alcuni episodi della nuova serie. 

Gomorra 4 - Data di uscita 

La data di uscita della serie è prevista per la primavera 2019.


Leggi tutte le notizie su "Gomorra" su NapoliToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gomorra 4" ci sarà, al via le riprese: tutto quello che c'è da sapere

Today è in caricamento