Martedì, 18 Maggio 2021

Morte Astori, Grande Fratello: “Un abbraccio a Francesca da parte di tutti noi”

La produzione del reality di Canale 5 invia un messaggio in sostegno dell’ex gieffina, che ieri ha perso il compagno Davide Astori

Davide Astori e Francesca Fioretti

“Un forte abbraccio a Francesca da tutta la famiglia del Grande Fratello”. Così la produzione del Grande Fratello dedica un messaggio via social a Francesca Fioretti, ex modella e gieffina che nella giornata di ieri ha perso il compagno Davide Astori, ex capitano della Fiorentina venuto a mancare all’improvviso all’età di 31 a seguito di un arresto cardiaco.

Gli autori del reality show hanno voluto supportare la ragazza con un post pubblicato nella giornata di oggi, 5 marzo 2018. Francesca, infatti, ha fatto parte della ‘grande famiglia’ del GF nel 2009, quando, proprio grazie al programma di Canale 5, ha raggiunto la popolarità. Poi il lavoro a ‘Colorado Cafè’, dove ha vestito i panni di ballerina, e a ‘Pechino Express’.

Quello del Grande Fratello è solo l’ultimo di tanti messaggi solidali arrivati nelle ultime ore. Tanti i vip che hanno dedicato un pensiero via social alla famiglia del calciatore. Tra questo Ariadna Romero, modella cubana e partner artistica della Fioretti: “Sei sempre stata una guerriera – ha scritto – Lui ti vuole forte”.

♥?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Astori, Grande Fratello: “Un abbraccio a Francesca da parte di tutti noi”

Today è in caricamento