rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Nip: torna la versione con i non famosi, ma non conduce Ilary Blasi

A gennaio un'edizione con protagoniste le persone comuni. Al timone potrebbe esserci di nuovo, dopo anni, Barbara D'Urso

Colpo di scena nei palinsesti Mediaset. Visto il grande successo del Grande Fratello Vip, i vertici dell'azienda hanno ben pensato di replicare con la versione "nip" del reality, ovvero quella che vede protagoniste persone non famose e che da due anni manca dalla tv.

L'indiscrezione, lanciata dal sito davidemaggio.it, con il passare delle ore sembra trovare sempre più conferme, quello che resta top secret, invece, è il nome del conduttore, o meglio, della conduttrice. Sì, perché fin dalla prima edizione il reality è sempre stato condotto da una donna e non pare si voglia cambiare rotta. Ecco allora spuntare i primi nomi pababili, primo fra tutti quello di Barbara D'Urso, già anni fa alla conduzione del programma, e poi quello di una signora dei reality, Simona Ventura, a cui di certo non mancherebbe l'esperienza.

Nessun "Ilary Bis", dunque, né tantomeno una conduzione firmata Alessia Marcuzzi, impegnata subito dopo il Gf Nip, che dovrebbe partire a gennaio, con L'Isola dei Famosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Nip: torna la versione con i non famosi, ma non conduce Ilary Blasi

Today è in caricamento