Giovedì, 29 Luglio 2021
Tv

Gf Vip, Andrea Damante nella Casa dopo le foto scandalo di Giulia

Durante la diretta di lunedì, l'ex tronista avrà un confronto con la fidanzata, paparazzata prima del reality insieme al conte Daniele Radini Tedeschi

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Non c'è pace per Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la sfuriata con Alfonso Signorini, che due settimane fa l'ha attaccata senza esclusione di colpi, ecco servite le foto che la ritraggono in un parco di Roma insieme a Daniele Radini Tedeschi, aristocratico ed esperto d'arte, famoso per la partecipazione alla trasmissione "Detto Fatto". 

Negli scatti, i due si sorridono e si scambiano tenerezze, ma a svelare il mistero è stata la stessa Giulia, che ha raccontato ai suoi compagni d'avventura di aver preso parte ad un cortometraggio girato settimane prima di entrare al Gf, ragione che spiegherebbe il presunto bacio. Nessun tradimento, dunque, anche se vedere la sua fidanzata in copertina tra le braccia di un altro, non deve essere stato comunque bello per Andrea Damante, che secondo alcune indiscrezioni, nella seconda parte di lunedì 15 ottobre, tornerà nella Casa per tranquillizare la sua Giulia, chiamata a rispondere delle foto diffuse da Dagospia e rimbalzate su tutto il web. Stavolta però i due fidanzati non saranno divisi da un vetro. 

L'ingresso di Damante nella casa sarà utile anche per far cadere ogni dubbio alla De Lellis dopo le preoccupazioni espresse da quest'ultima nell'aver saputo, in una conversazione con gli altri inquilini della Casa, che l'agente di Soleil, lo stesso di Andrea Damante, avrebbe fatto battute sia a Giulia che a Luca quali: "Soleil e Andrea sono due bei ragazzi, chissà cosa succederà fuori mentre voi siete in casa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Andrea Damante nella Casa dopo le foto scandalo di Giulia

Today è in caricamento