Domenica, 29 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Carmen Di Pietro

Tutto quello che c'è da sapere sulla showgirl di Potenza, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è tra i 15 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. 

Carmen Di Pietro, scheda: carriera e vita privata 

Carriera. Nasce a Potenza il 24 maggio 1965. Il percorso professionale di Carmen inizia con il teatro come soubrette. Calca i più importanti palcoscenici italiani, partecipa a numerosi programmi televisivi ed è nel cast di un film di Tinto Brass. 

Vita privata. E' tra le protagoniste irriducibili della cronaca rosa. Negli anni 90' è balzata alle cronache per il suo matrimonio con il giornalista Sandro Paternostro, 43 anni più grande, scomparso dopo appena due anni dalla celebrazione delle nozze. 
Nel 2015 ha sposato il secondo marito, Giuseppe Iannoni, da cui si è separata lo scorso giugno dopo 16 anni d'amore e due figli, Alessandro e Carmelina.

Partecipazioni ad altri reality/talent. L'isola dei famosi (Rai 2, 2004).

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? “Partecipo perché mi piace chiacchierare e sono di buona compagnia - ha raccontato - Porterò nella casa foto dei miei figli, la crema antirughe e un cuscino per dormire. La famiglia sarà la cosa che mi mancherà di più una volta entrata. Mi spaventa la claustrofobia, non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte. Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Carmen Di Pietro

Today è in caricamento