Domenica, 29 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Daniele Bossari

Tutto quello che c'è da sapere sul conduttore milanese, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Daniele Bossari

Daniele Bossari è tra i 15 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. 

Daniele Bossari, scheda: carriera e vita privata 

Carriera. Nasce a Milano il 1° ottobre 1974. Dopo gli esordi in radio, negli anni novanta, diventa un volto simbolo di Italia 1 e conduce numerosi programmi tra i quali Popstars, Superstar Tour, due edizioni di Festivalbar, Saranno Famosi, Top of Pops e Mistero. 

Vita privata. E' legato alla conduttrice svedese Filippa Lagerback, con cui ha una figlia, Stella, nata 12 anni fa. 

Partecipazioni ad altri reality/talent. Popstar (Italia 1, 2001, conduttore); Saranno Famosi (Italia 1, 2001-2002), Superstar Tour (Italia 1, 2003); La Fattoria (Italia 1, 2004, inviato).

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? "Partecipo per affrontare le mie fragilità, scoprire i miei limiti e cercare di superarli - ha dichiarato - Sono molto permaloso, potrei offendermi facilmente. Però sono socievole e sempre disposto ad ascoltare. Amo il dialogo e scoprire le differenti personalità. Porterò nella Casa la foto della mia famiglia, la cosa che mi mancherà di più, e una sfera di shungite che dona energia. A spaventarmi è la mancanza di privacy, le incomprensioni, la noia, dividere il bagno e il letto. E non vedere l'orizzonte. Cercherò di rendermi utile nelle faccende pratiche". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Daniele Bossari

Today è in caricamento