Sabato, 5 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Gianluca Impastato

Tutto quello che c'è da sapere sul comico milanese, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Gianluca Impastato

Gianluca Impastato è tra i 15 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. 

Gianluca Impastato, scheda: carriera 

Carriera. Nasce a Milano il 21 novembre 1971. Attore, scrittore e comico, Gianluca diventa famoso con il gruppo 'I turbolenti', con i quali si esibisce in diversi locali milanesi, tra cui lo Zelig, e partecipa alla trasmissione Colorado di Italia 1. 

Partecipazioni ad altri reality/talent. Nessuna.

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? "Partecipo perché ho implorato gli autori - ha scherzato - Porterò nella Casa i cavi TRX per tenermi in forma. Mi mancheranno il correre e gli amici. Mi spaventano il non riuscire a trovare un minuto per stare da solo, il non legare con nessuno in particolare, anche se non credo di avere questo problema, e il condividere il bagno. Provo ad affrontare la vita con un certo ottimismo. In Casa cercherò di fare un po' tutto, mi piace cucinare e lavare i piatti, mi rilassa, ma spero ci sia la lavastoviglie. Su prove fisiche e di cultura generale potrei dare un importante contributo. Agli altri inquilini darà fastidio che sia permaloso, vedremo... E poi sono disordinato. Apprezzeranno che sono un buon diplomatico".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Gianluca Impastato

Today è in caricamento